Le riprese de Gli Anelli del Potere 2 sono in corso ormai da qualche settimana nel Regno Unito, dove la produzione si è spostata dopo aver lasciato la Nuova Zelanda alla fine delle riprese della prima stagione.

In questi giorni vengono girate alcune scene nei boschi del Surrey, una contea a sud di Londra. Il sito FellowshipOfFans ha segnalato la settimana scorsa la costruzione di alcuni sentieri nella foresta: le sequenze che vengono girate, infatti, riguardano verosimilmente un viaggio (forse quello di Nori e dello Straniero verso Rhun?).

Le riprese effettuate ieri hanno interessato infatti dei personaggi, tra cui un giovane ragazzo con abiti sdruciti (forse una controfigura di Nori?), che camminano nella boscaglia. La produzione ha ripreso queste scene con dei droni, quindi si tratta di riprese aeree.

Ovviamente aleggia un alone di mistero attorno a tutta la produzione, e non ci è dato sapere cosa venga effettivamente girato (sappiamo solo che le riprese sono durate tutta la notte), ma ecco alcuni video:

La seconda stagione de Gli Anelli del Potere uscirà su Prime Video verosimilmente nel 2024. Nel frattempo sono stati annunciati sette nuovi membri del cast, tra cui un nuovo attore per il ruolo di Adar.

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Le serie imperdibili