Una delle copertine del nuovo numero di Empire dedicato a Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere ha al centro Galadriel, e così non stupisce che un estratto della cover story diffuso dal magazine sia incentrato proprio sul personaggio interpretato da Morfydd Clark nella serie di Prime Video.

Nell’articolo si sottolinea come quella della serie sia una Galadriel molto diversa da quella dei film di Peter Jackson, come spiega la stessa attrice:

Le riprese sono state come partecipare a un viaggio scolastico! Nuotavo, cavalcavo, facevo arrampicata… [Questa Galadriel] ha ancora molto da imparare, e lo farà nel corso della serie. Ho dovuto trovare un equilibrio in una persona che ha qualcosa di eterno, ma non lo ha ancora visto tutto. Non aspettatevi lo stesso personaggio che incontrerete poi nei film, più avanti. Galadriel è leggendaria. Cate Blanchett nei panni di Galadriel era leggendaria. Tolkien stesso è leggendario!

[…] Non mi rendevo conto di quanto la mia immaginazione fosse limitata finché non sono arrivata sul set della serie. Ho pensato subito di avere l’immaginazione di un sacchetto di carta in confronto a questo!

Ecco un’immagine inedita dietro le quinte di Morfydd Clark sul set:

il signore degli anelli gli anelli del potere galadriel

 

ALTRO SULLO SPECIALE DI EMPIRE

ALTRO SULLA SERIE

Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere andrà in onda su Prime Video a partire dal 2 settembre. Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

 

 

 

 

Le serie imperdibili