Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, nuove anticipazioni sul villain Adar!

il signore degli anelli gli anelli del potere serie tv
Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere
ideata da JD Payne, Patrick McKay
Prime Video
La prima stagione dal 2 settembre su Prime Video
In attesa di nuovi materiali ufficiali su Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, sono arrivate online nuove indiscrezioni spoilerose su uno dei personaggi più misteriosi della serie targata Prime Video: Adar, interpretato da Joseph Mawle, che dovrebbe essere il villain della prima stagione.

Il canale youtube FelloshipOfFans, che in passato ha svelato numerosi dettagli poi confermati, è entrato nello specifico di alcuni interessanti particolari:

  • Nella prima stagione il villain principale Adar (Joseph Mawle) è a caccia di un talismano attualmente sconosciuto che ha un enorme valore.
  • Durante le battaglie, gli Orchi grideranno “Adar, Adar, Adar” come grido di battaglia (non è quindi un nome in codice per le riprese, ma proprio il nome del personaggio nella serie. Adar in Sindarin significa padre).
  • Nella prima stagione Adar, definito un “elfo caduto”, ha una lunga conversazione con una donna vicino a una cascata le cui riprese si sono svolte in una splendida location della Nuova Zelanda.
  • All’inizio delle riprese il costume e il trucco prostetico di Adar erano molto simili a quelli di un orco: una figura dall’aspetto malvagio. Successivamente la produzione di Amazon Studios ha chiesto che il suo costume e il design in generale fossero più regali, rendendolo più simile a una sorta di elfo.

Quest’ultimo punto è particolarmente curioso perché riguarda un ripensamento legato all’aspetto del villain principale, forse perché il suo look non soddisfava le aspettative iniziali.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! E in attesa di scoprire di più, vi ricordiamo che questa è la lista aggiornata dei personaggi:

Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere andrà in onda su Prime Video a partire dal 2 settembre. Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

 

Le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.