Duarante la Star Wars Celebration sono stati annunciati ufficialmente i registi di Skeleton Crew, nuova serie di Star Wars in arrivo su Disney+.

Sul palco della Celebration, Jon Favreau ha detto che ci sono tantissimi fan di Star Wars che contattano la Lucasfilm per lavorare al franchise. Lee Isaac Chung, Bryce Dallas Howard, David Lowery, i Daniels, Jake Schreier e lo stesso Jon Watts sono i sei che sono stati coinvolti nella serie Skeleton Crew.

Oltre a Jude Law, nel cast ci saranno Ravi Cabot-Conyers, Kyriana Kratter e Robert Timothy Smith. La serie è prevista entro il 2023 solo su Disney+.

Jon Watts è alla guida di Skeleton Crew: la serie sarà incentrata su un gruppo di giovani coinvolti in un’avventura nello spazio, e sembra sarà ispirata ai film cult prodotti dalla Amblin. L’unico attore confermato nel cast è Jude Law. Anche il cast verrà probabilmente annunciato la prossima settimana.

Che ne pensate dei registi di Skeleton Crew? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

I film e le serie imperdibili