Slow Horses, la nuova serie destinata ad Apple TV+ con star Gary Oldman, avrà nel proprio cast anche Olivia Cooke e Jonathan Pryce, che affiancheranno sul set Kristin Scott Thomas e Jack Lowden.

L’adattamento televisivi dei romanzi scritti da Mick Herron sta venendo girato nel Regno Unito e il cast e la troupe sono impegnati nella realizzazione di dodici episodi che dovrebbero dare vita a due stagioni.

Oldman avrà la parte di Jackson Lamb, un leader brillante ma irascibile di un gruppo di spie che è stato esiliato dalle missioni più importanti a causa di numerosi errori. Kristin Scott Thomas interpreterà Diana Taverner, agente di alto livello tra le fila dell’MI5, mentre Lowden ha il ruolo di River Cartwright, un agente di talento che vuole disperatamente fare carriera.

Jonathan Pryce sarà invece David Cartwright, il nonno di River e un agente in pensione. Olivia Cooke, invece, sarà Sid Baker, collega di River e brillante agente.

Will Smith sarà coinvolto come produttore esecutivo del progetto in collaborazione con Graham Yost, Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman, Gail Mutrux, e Douglas Urbanski.

La regia delle prime sei puntate è stata affidata a James Hawes (Black Mirror).

Che ne pensate dell’arrivo di Jonathan Pryce e Olivia Cooke nel cast di Slow Horses? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili