Per quanti volevano conoscere la data di partenza della stagione 3 di Snowpiercer, adesso questa è stata finalmente svelata. Si parte negli Stati Uniti su TNT il prossimo 24 gennaio 2022, circa un anno dopo l’arrivo della seconda stagione. Non sono stati diffusi molti dettagli sui nuovi episodi, se non per quanto riguarda alcuni ingressi nel cast. Tra le new entry segnaliamo Archie Panjabi (The Good Wife) nel ruolo di Asha, mentre Mike O’Malley, interprete di Roche e Chelsea Harris, interprete di Sykes, braccio destro di Wilford, sono stati promossi a presenze regolari.

La data di partenza di Snowpiercer 3 è stata svelata con un post sulla pagina ufficiale su Twitter della serie tv, che potete vedere di seguito:

Attenzione passeggeri! La stagione 3 di Snowpiercer arriva il 24 gennaio 2022. Questo è un treno che non vorrete perdere.

La storia è ambientata sette anni dopo che il mondo è diventato una landa deserta e congelata. I sopravvissuti sono a bordo di un treno in perenne movimento che viaggia intorno al mondo.

Fanno parte del cast Jennifer Connelly, Daveed Diggs, Sean Bean, Rowan Blanchard, Alison Wright, Mickey Sumner, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Lena Hall, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand, e Steven Ogg.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate della data di Snowpiercer 3? Vi sembra troppo lontana? Lasciate un commento!

Fonte: Tvline