Le riprese della stagione 4 di Snowpiercer sono iniziate e nel cast dei prossimi episodi ci sarà anche Clark Gregg, la star di Agents of SHIELD.

Tra i nuovi arrivi tra le fila degli interpreti ci sarà anche Michael Aronov (The Americans), tuttavia la produzione non ha svelato alcun dettaglio riguardante i personaggi che interpreteranno.

Alla guida della prossima stagione dello show distopico ci sarà inoltre Paul Zbyszewski (Agents of SHIELD, Helstrom) che sostituirà con l’incarico di showrunner Graeme Manson e Aubre Nealon.
I due produttori hanno dichiarato:

Siamo stati benedetti con un’abbondanza di ricchezze nel costruire il mondo di Snowpiercer: dall’incredibile cast e troupe, ai fan leali e agli elementi necessari alla costruzione della storia ereditati dal film e dalla graphic novel. Il season finale è il culmine di varie storie con svolte inaspettate e sorprese a ogni angolo e conduce a un’eccitante quarta stagione con la visione e la narrazione creativa di Paul che continuerà questo incredibile show.

Zbyszewski ha aggiunto:

Sono così grato nei confronti di tutte le persone di TNT e Tomorrow Studios per avermi lasciato far parte dell’incredibile mondo di Snowpiercer che Graeme e Aubrey hanno delineato e costruito in modo così meraviglioso. Abbiamo pianificato un’eccitante quarta stagione e non vedo l’ora di essere sul set con un cast e una troupe così incredibili mentre continuiamo a esplorare nuovi mondi, creare nuovi misteri e sviluppare i rapporti tra i personaggi.

Che ne pensate dell’arrivo di Clark Gregg nel cast della stagione 4 di Snowpiercer? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili