Solar Opposites, serie arrivata alla sua quarta stagione, potrebbe presto giungere alla fine della storia.

Sydney Ryan, che fa parte del team dei produttori, ha infatti confermato a ComicBook.com che si è già pensato al modo con cui concludere la storia:

Non posso realmente dire cosa c’è nella mente di Mike McMahan e Josh Bycel, ma in base a quello di cui abbiamo parlato… Sì, c’è il vero pericolo che il mondo venga distrutto dalla Pupa.

Ryan ha aggiunto:

Abbiamo visto negli episodi precedenti che, di solito, quando vengono mandati i team di Shlorpian, non finiscono per essere una famiglia. Quelli nel sistema solare sono realmente diversi da tutti gli altri, ed è qualcosa che ha sempre causato frustrazione in Korvo, anche se sta avvicinandosi a Terry. Mike ha un piano per come deve finire tutto questo e, se avete visto l’intera serie, sarete felici per la direzione che prenderà. Per ora è tutto quello che posso dire!

Al centro della trama della comedy ci sono quattro alieni arrivati sulla Terra, pianeta nei cui confronti hanno dei sentimenti contrastanti. Korvo (Dan Stevens) e Yumyulack (Sean Giambrone) vedono solo l’inquinamento, il consumismo e la fragilità umana, mentre Terry (Thomas Middletich) e Jesse (Mary Mack) amano altri aspetti come la televisione, il cibo spazzatura e le cose divertenti.

La serie Solar Opposites è prodotta da Roiland, McMahan e Josh Bycel in collaborazione con 20th Television Animation.

Le prime tre stagioni sono disponibili su Disney+.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate? Cosa accadrà alla fine di Solar Opposites?

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili