Stando alle ultime fonti di Broadcast, Sony Picture Entertainment avrebbe chiuso un accordo per acquisire Bad Wolf, i produttori tra le altre cose anche della prossima serie del 2023 di Doctor Who.

L’accordo per l’acquisizione della compagnia fondata dagli ex dirigenti BBC Julie Gardner e Jane Tranter nel 2015, sarebbe per 60 milioni di sterline, e mentre  Sony diverrebbe la maggior azionista della società, Access Entertainment e Sky/HBO manterrebbero le proprie quote.

Oltre doctor Who, Bad Wolf si è occupata, e tuttora si occupa di serie come The Night Of, His Dark Materials e I Hate Suzie. Bad Wolf si occuperà anche della produzione della serie di Doctor Who prevista per il 2023 che rivedrà anche Russell T Davies come showrunner per il sessantesimo anniversario dello show.

Cosa pensate dell’acquisizione di Bad Wolf da parte di Sony Picture Entertainment? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Per quanto riguarda Doctor Who, la serie tornerà il 31 ottobre e nei prossimi episodi dello show John Bishop interpreterà un nuovo companion del Dottore, sostituendo Ryan (Tosin Cole) e Graham O’Brien (Bradley Walsh). Bishop ha dichiarato:

Se avessi potuto dire a me stesso più giovane che un giorno mi sarebbe stato chiesto di salire a bordo del TARDIS, non ci avrei mai creduto. Entrare a far parte di Doctor Who è un sogno che diventa realtà e non potrei desiderare una compagnia migliore di Jodie e Mandip.

Fonte: Radio Times