L’attesa seconda stagione di Space Force, la comedy Netflix con star Steve Carell, ha ora una data di uscita: il poster riporta infatti che i nuovi episodi arriveranno in streaming il 18 febbraio. L’immagine promozionale mostra i protagonisti, svelandone anche il look e ironizzando sul fatto che nemmeno la gravità può fermarli.

Space Force 2

 

Space Force è ispirata all’ordine di Donald Trump di istituire un sesto braccio delle forze armate americane, incentrato sullo Spazio. La prima stagione, composta da 10 episodi, è uscita su Netflix il 29 maggio 2020 ed è stata in gran parte criticata negativamente, nonostante il cast stellare composto da Steve Carell, John Malkovich, Ben Schwartz, Tawny Newsome, Diana Silvers e Yang.

La sinossi della serie è la seguente:

La vita del generale Mark R. Naird (Steve Carell), un pilota pluridecorato che sogna di comandare l’aeronautica militare, è stravolta quando gli viene chiesto di prendere le redini della nuova sesta branca delle forze armate americane: la Space Force. Scettico ma determinato, Mark si trasferisce con la famiglia in una base remota del Colorado dove, insieme a un eterogeneo gruppo di scienziati e “Spacemen”, cerca di riportare rapidamente astronauti americani sulla Luna e conseguire il dominio totale dello spazio, come richiesto dalla Casa Bianca.

Che ne pensate? Segnerete nei vostri calendari la data di uscita della seconda stagione di Space Force? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

 

I film e le serie imperdibili