In uno dei mille crossover di cui è protagonista lo Spider-Man di Tobey Maguire, il personaggio si è anche ritrovato dentro Squid Game. La popolare serie Netflix del momento è il teatro perfetto per inserire l’uomo ragno di quei film e i mille meme ad esso collegati. In un video, che potete vedere qui sotto, pubblicato dalla pagina Instagram tobeymmemes, il personaggio si ritrova a partecipare a tutti i giochi sadici proposti nella serie tv. E se la cava anche molto bene. Ovviamente attenzione agli spoiler se non avete visto lo show.

I meme basati sul personaggio nell’interpretazione sono tantissimi in rete, in particolare nella sua versione di “bully maguire” che viene utilizzata praticamente per realizzare dei crossover con film molto famosi. La versione cattiva del personaggio appare qui durante la prova della passeggiata sugli vetri che rischiano di infrangersi. Il personaggio non si fa alcun problema a spingere gli altri pur di andare avanti. Ma probabilmente la più divertente è la rivisitazione del tiro alla fune.

In Squid Game (“il gioco del calamaro”, un popolare gioco per bambini praticato sin dagli anni settanta), 456 concorrenti gareggiano l’uno contro l’altro in una serie di giochi per bambini con colpi di scena mortali cercando di sopravvivere vincendo il montepremi di 45,6 miliardi di won. Nel corso di nove episodi seguiamo le vicende di numerosi personaggi tra i concorrenti (caratterizzati da un numero) e altri.

Cosa ne pensate di questo crossover tra lo Spider-Man di Tobey Maguire e la serie tv Squid Game?

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.