Notizie importanti per i fan di Star Trek: Discovery, con la stagione 4 della serie che nel 2022 sarà disponibile in esclusiva su Paramount+. Lo show è stato distribuito da noi, ma in generale sul mercato internazionale, tramite Netflix fino ad ora, ma questa situazione cambierà dalla stagione 4, in partenza oggi negli Stati Uniti. Tutto questo sulla base dell’accordo siglato tra Netflix e ViacomCBS, che assicura alla piattaforma Paramount+ l’esclusività nella distribuzione.

Kelly Day, dirigente di ViacomCBS Networks, ha dichiarato:

Mentre espandiamo rapidamente la nostra impronta nello streaming globale, stiamo portando i nostri migliori titoli a casa su ViacomCBS per i mercati Paramount+ in tutto il mondo. Abbiamo una forte rete di contenuti globali e locali che ci posizionano per il successo nelle nostre regioni e il ritorno di serie amate come Star Trek: Discovery per Paramount + è un altro passo avanti mentre portiamo ai fan più serie da guardare in tutto il mondo.

Fino ad ora Star Trek Discovery era stata presente da noi su Netflix, ma la serie ha lasciato la piattaforma. Il franchise rimane ancora sul servizio streaming con alcune delle sue serie passate.

Nel cast della serie Michael Burnham (Sonequa Martin-Green), Saru (Doug Jones), Paul Stamets (Anthony Rapp), Sylvia Tilly (Mary Wiseman).

La sinossi della quarta stagione:

La stagione 4 di Star Trek: Discovery vede il Capitano Burnham e l’equipaggio della USS Discovery affrontare una minaccia diversa da quelle incontrate finora. Mentre i mondi compresi e non compresi nella Federazione percepiscono l’impatto, devono affrontare l’ignoto e lavorare assieme per assicurare un futuro di speranza per tutti.

Tutte le notizie della serie sono nella nostra scheda.

Fonte: Deadline