TV Line ha svelato che Annie Wersching interpreterà la regina dei Borg nella stagione 2 di Star Trek: Picard.

L’attrice, conosciuta per i suoi ruoli in 24 e The Vampire Diaries, sarà l’antagonista introdotta nel film del 1996 Star Trek: Primo Contatto interpretata allora da Alice Krige. La regina dei Borg è difatti la leader del collettivo Borg, uno dei tanti avversari del Jean-Luc Picard di Patrick Stewart.

La Krige aveva ripreso il ruolo nel finale di Star Trek: Voyager, mentre in altri tre episodi il personaggio fu interpretato da Susanna Thompson.

A mettere i bastoni tra le ruote di Picard in questa seconda stagione però, non ci sarà solo la regina dei Borg di Annie Wersching, ma anche Q, interpretato da John de Lancie.

Cosa ne pensate dell’ingresso di Annie Wersching nel cast della stagione 2 di Star Trek: Picard? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Nel cast della seconda stagione, in arrivo nel 2022, ci saranno anche Alison Pill nel ruolo della Dottoressa Agnes Jurati, Isa Briones che sarà Dahj e Soji Asha, Evan Evagora nel ruolo di Elnor, Michelle Hurd nei panni di Rafaella “Raffi” Musiker, Santiago Cabrera che interpreta Cristobal “Chris” Rios, Jeri Ryan che sarà Seven of Nine, Irla Brady nel ruolo di Lairs e Brent Spiner nei panni di Data.

 

Fonte: TV Line