Patrick Stewart ha confermato che la stagione 3 della serie Star Trek: Picard sarà l’ultima a essere prodotta.
Le riprese delle puntate realizzate per Paramount+ sono attualmente in corso e, in un’intervista rilasciata a SFX Magazine, l’attore e il produttore Akiva Goldsman hanno sottolineato che il progetto è sempre stato di concludere la storia dopo tre capitoli.

Tra le pagine del magazine si rivela inoltre che la conclusione delle riprese di Star Trek: Picard è “imminente”.

La seconda stagione dello show, che prenderà il via su Paramount+ il 3 marzo e in Italia sarà distribuita da Prime Video, mostrerà il protagonista e il suo equipaggio affrontare una realtà frammentata a causa di Q, il nemico di Picard interpretato da John de Lancie. Per provare a sistemare il presente, i protagonisti dovranno compiere un viaggio nel passato, dove il protagonista incontrerà la sua vecchia amica Guinan (Whoopi Goldberg).

La seconda stagione viene così descritta nella sinossi:

Il leggendario Jean-Luc Picard e il suo equipaggio partono per un nuovo, coraggioso ed entusiasmante viaggio… nel passato. Picard deve arruolare amici vecchi e nuovi per confrontare i pericoli di una Terra del ventunesimo secolo in una disperata corsa contro il tempo per salvare il futuro della Galassia e affrontare la sfida definitiva da uno dei suoi più grandi avversari.

Nel cast anche Alison Pill, Jeri Ryan, Michelle Hurd, Evan Evagora, Orla Brady, Isa Briones, Santiago Cabrera, Annie Wersching, John de Lancie.

Trovate tutte le notizie e le recensioni di Star Trek: Picard nella nostra scheda.

Che ne pensate della decisione che la stagione 3 di Star Trek: Picard sarà l’ultima? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili