La serie Star Wars: Ahsoka ha trovato un’altra delle sue protagoniste: Mary Elizabeth Winstead è entrata infatti a far parte del cast del progetto destinato a Disney+ che espande ulteriormente sul piccolo schermo l’universo creato da George Lucas. La produzione, per ora, non ha rivelato i dettagli del ruolo che è stato affidato all’attrice.

Il nuovo show racconterà le avventure di Ahsoka Tano, già protagonista della serie animata Star Wars: The Clone Wars e poi apparsa nella seconda stagione di The Mandalorian in versione live-action. Il personaggio è interpretato da Rosario Dawson e nel cast ci saranno anche Natasha Liu Bordizzo nel ruolo di Sabine Wren, e Ivanna Sakhno in un ruolo ancora da rivelare.

Tra gli interpreti della serie dedicata ad Ahsoka sembra ci sarà anche Hayden Christensen che dovrebbe tornare a interpretare il suo mentore Anakin Skywalker, probabilmente in alcuni flashback. La miniserie è uno spinoff di The Mandalorian ed è scritta da Dave Filoni da lui prodotta assieme a Jon Favreau. Star Wars: Ahsoka continuerà la storia di Ahsoka cinque anni dopo gli eventi raccontati in Il Ritorno dello Jedi.

Che ne pensate dell’arrivo di Mary Elizabeth Winstead nella serie Star Wars: Ahsoka? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili