Michelle Ang, che interpreta Omega in Star Wars: The Bad Batch, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto in uno studio di doppiaggio, in cui è al lavoro sulla stagione 2 della serie Disney+.

Come didascalia l’attrice ha aggiunto che si è recata in studio per concludere il lavoro, lasciando intendere che il doppiaggio è a buon punto. Molto probabilmente la serie debutterà nello stesso periodo della prima stagione (4 maggio) ma al momento non si hanno ancora date ufficiali.

In uno studio vero e proprio per la prima volta in un sacco di tempo per chiudere il lavoro  su The Bad Batch. Stupefacente come il nostro team possa connetterci attraverso tutto il mondo durante un lockdown

Siete contenti del ritorno di The Bad Batch per la stagione 2? Fatecelo sapere  con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Dave Filoni (The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS) sono i produttori esecutivi di Star Wars: The Bad Batch con Carrie Beck (The Mandalorian, Star Wars Rebels”) impegnata nelle vesti di co-produttrice eseucutiva e Josh Rimes come produttore (“Star Wars Resistance”). Brad Rau ricopre anche il ruolo di supervising director con Corbett come capo sceneggiatore. Questa la sinossi ufficiale:

La serie segue il gruppo di cloni sperimentali d’elite della Bad Batch (presentati per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars) mentre trovano la propria strada in una galassia in rapido cambiamento subito dopo la Guerra dei Cloni. Ognuno dei membri della Bad Batch – una squadra speciale di cloni che variano geneticamente rispetto ai loro fratelli dell’Esercito dei Cloni – possiede un’eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti nonché un formidabile equipaggio.

Fonte: Screen Rant

I film e le serie imperdibili