La seconda stagione di Stargirl arriverà il 10 agosto su The CW e la protagonista Brec Bassinger ha condiviso delle interessanti anticipazioni parlando della situazione dei personaggi e del malvagio Eclipso.

I nuovi episodi riprenderanno la storia circa sei mesi dopo il momento in cui si era interrotta la prima e Courtney è impegnata nelle sue attività a tempo eroico a tempo pieno, ma la situazione sembra per fortuna piuttosto tranquilla fino a quando c’è una svolta inaspettata.
Brec ha spiegato:

Qualcosa che amo della seconda stagione è che, nonosante abbiano ancora il loro impegni da supereroe, stanno tutti affrontando le proprie battaglie mentali. Alla fine della prima stagione Courtney ha scoperto che suo padre non è realmente Starman, quindi è qualcosa che deve affrontare… Wildcat è stata duramente coinvolta nella morte di Brainwave, quindi prova molti sensi dei colpa e rimorso… Beth Chapel ha perso i suoi occhiali, quindi sta cercando di sistemare l’intelligenza artificiale “Chuck”… E Hourman, finalmente ha avuto la sua grande battaglia con Solomon Grundy lo ha lasciato andare, quindi ha questa nuova battaglia emotiva nuova che deve affrontare. E tutti questi elementi vengono amplificati, considerando che il villain della stagione è Eclipso che si nutre dell’oscurità umana e delle emozioni. Penso sia veramente ironico che stia trovando questo gruppo di quattro in un momento davvero difficile.

Courtney, nonostante stia cecando un cattivo contro cui combattere, sarà sempre alla ricerca dei lati positivi nel prossimo e avrà un paio di incontri davvero interessanti con The Shade (Jonathan Cake) e cercherà, in qualche modo, di capirlo. Quando Pat (Luke Wilson) le rivela che è in città il villain è quasi entusiasta:

Penso che una delle cose che preferisce dire Courtney sia ‘Te l’ho detto’ e per tutto il tempo ha detto ‘Deve esserci qualcuno lì fuori, deve esserci’, quindi per lei è quasi una doppia vittoria. Ha un supervillain da affrontare e può dire a Pat ‘Te l’ho detto’.

Cindy (Meg DeLacy) è tornata e alla fine della prima stagione ha trovato il diamante nero e ha delle motivazioni misteriose. I membri della JSA non sanno i poteri che ora ha a disposizione, quindi durante la stagione si scopriranno progressivamente le sue intenzioni.

I fan che sperano in una storia d’amore tra Courtney e Cameron (Hunter Sansone) devono invece avere pazienza perché, nonostante l’evidente feeling, il loro rapporto si evolverà lentamente.

Nelle puntate inedite, inoltre Artemis (Stella Smith) vuole vendicarsi per quanto accaduto ai suoi genitori, dopo che Sportmaster e Tigress sono stati arrestati. Nel primo episodio si assisterà poi a delle spettacolari scene con protagonisti la figlia di Lanterna Verde e Stargirl che hanno entusiasmato Brec.
Pat, infine, cercherà di mantenere un importante segreto che i fan scopriranno durante la stagione.

Che ne pensate delle anticipazioni riguardanti la seconda stagione di Stargirl condivise da Brec Bassinger? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine