I produttori della serie Stay Close, il nuovo progetto destinato a Netflix tratto dall’omonimo romanzo di Harlan Coben che sarà composto da otto puntate, hanno condiviso online le prime foto dei protagonisti.

Nel cast dell’adattamento per il piccolo schermo ci saranno Richard Armitage, già tra gli interpreti di The Stranger, Cush Jumbo, Sarah Parish e James Nesbitt.

Stay Close arriverà su Netflix il 31 dicembre e al centro della trama ci saranno tre persone che vivono senza particolari problemi, ma che hanno degli oscuri segreti. Megan (Jumbo) è una madre lavoratrice con tre figli; Ray (Armitage) è un fotografo fallito; e Broome (Nesbitt) è un detective tormentato da un cold case legato a una persona scomparsa. La vecchia amica di Megan, Lorraine (Parish) condivide poi delle sconvolgenti notizie che hanno delle conseguenze sulla vita di tutti i protagonisti.

Nel team della produzione dello show ci sono Nicola Shindler, Danny Brocklehurst e Richard Fee, lo stesso team che ha realizzato The Stranger, Safe e The Five.

Nel cast dello show ci sono anche Eddie Izzard, Daniel Francis, Bethany Antonia, Rachel Andrews, Poppy Gilbert, Hyoie O’Grady, Andi Osho e Jo Joyner.

Che ne pensate delle foto della serie Stay Close? Lasciate un commento!

Fonte: RadioTimes

I film e le serie imperdibili