Sarà Stephen Amell il protagonista del pilot della serie Suits L.A., il nuovo progetto ideato da Aaron Korsh per NBC.
Le riprese inizieranno alla fine di marzo nella città di Vancouver.

Al centro della trama ci sarà Ted Black (Amell), un ex procuratore di New York che si è re-inventato e ora si occupa di rappresentare i clienti più potenti nella città di Los Angeles. Il suo studio legale è in crisi e, per sopravvivere, deve accettare un ruolo che ha disprezzato per tutta la sua carriera. Ted è circondato da un gruppo di personaggi che metteranno alla prova la sua lealtà e con cui non si riesce ad evitare di mescolare la propria vita privata e quella professionale, mentre si scoprono gli eventi che hanno portato Ted a lasciarsi alle spalle tutto e tutte le persone che amava.

Ted Black viene descritto come una forza della natura, un uomo carismatico, che mette i suoi bisogni sopra quelli degli altri. Quindici anni fa il protagonista aveva unito le forze con il suo vecchio amico, Stuart Lane, per fondare uno studio che si specializza in crimini e nel mondo dello spettacolo.

Tra i produttori ci saranno anche David Bartis, Doug Liman e Gene Klein. Victoria Mahoney sarà invece regista del pilot.

Che ne pensate della scelta di Stephen Amell come star di Suits L.A.?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline