L’attore Stephen Amell è stato ospite del Vancouver Fan Expo durante il week-end e ha avuto modo di parlare di Arrow, del secondo possibile spin-off della serie, e del sequel del film dedicato alle Tartarughe Ninja, in cui interpreterà Casey Jones.
Ecco i dettagli:

Stephen ha spiegato che Casey Jones, se ci si basa sulla sceneggiatura che ha potuto leggere, sarà un po’ più vicino alla versione del personaggio di Oliver Queen proposta nei fumetti più vecchi dedicati al vigilante di Starling City, anche se ovviamente il film avrà un’atmosfera diversa ad Arrow.

L’attore, parlando degli spin-off dello show targato The CW ha raccontato:

“Immagino che potrei apparire in tutti e tre gli show. Penso che i personaggi saranno un po’ sparsi nei progetti…So che c’è un progetto specifico per un personaggio, che ha avuto le sue origini in Arrow e non è uno dei protagonisti nel nuovo spin-off, per farlo girare in tutte e tre le serie”.

Amell ha poi concluso:

“Il prossimo anno vedrete molta interconnettività”.

Alcuni fan hanno già iniziato a ipotizzare l’identità del personaggio che legherà tutti e tre i progetti e, per ora, la teoria più probabile sembra essere Felicity Smoak (Emily Bett Rickards) grazie al suo legame con Oliver, Barry Allen (Grant Gustin) in The Flash, e Ray Palmer (Brandon Routh), tra i protagonisti del nuovo spin-off.

Fonte: ComicBookMovie