Stranger Things arriverà prossimamente sugli schermi di Netflix e i creatori della serie hanno annunciato i nuovi arrivi nel cast, che comprendono anche la star di Chiamatemi Anna, Amybeth McNulty, il lancio di un podcast e molti altri progetti legati allo show. I fratelli Duffer, in un messaggio dal set, hanno chiesto scusa per la lunga attesa per i nuovi episodi prima di introdurre l’interprete di Vickie.

I nuovi arrivi nel cast della quarta stagione comprendono Amybeth McNulty (Anne with an E), Myles Truitt (Queen Sugar), Regina Ting Chen (Queen of the South) e Grace Van Dien (Charlie Says).

McNulty avrà la parte di Vickie, una giovane cool, nerd e che attira l’attenzione di uno dei protagonisti. Truitt sarà Patrick, una star del basket di Hawkins che ha amici, talento e una buona vita fino a quando degli eventi sconvolgenti fanno scivolare nel cast la sua vita. Chen sarà Miss Kelly, una consulente per l’orientamento scolastico che si occupa degli studenti, soprattutto prestando attenzione a chi sta facendo più fatica. Van Dien avrà la parte di Chrissy, la cheerleader del liceo e la ragazza più popolare a scuola che nasconde un oscuro segreto.

Netflix ha inoltre annunciato il podcast prequel dedicato a Robin, legato a un romanzo in vendita dal 29 giugno:

La sinossi della serie

Nato come una lettera d’amore verso quei film degli anni ‘80 che hanno affascinato un’intera generazione, Stranger Things è un dramma emozionante ambientato nella città apparentemente normale del Midwest di Hawkins, nell’Indiana. Dopo che un ragazzo è svanito nel nulla, il suo affiatato gruppo di amici e familiari cerca risposte e viene trascinato in una serie di eventi mortali e ad alto rischio. Sotto la superficie della loro città si nasconde uno straordinario mistero soprannaturale, insieme ad esperimenti governativi top-secret e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro. Le amicizie saranno messe alla prova e le vite saranno alterate poiché ciò che scopriranno cambierà Hawkins e forse il mondo per sempre.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili