Le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono attualmente in corso nella città di Atlanta e David Harbour si è collegato in diretta su Instagram durante una pausa dal lavoro. Millie Bobby Brown è quindi intervenuta e gli ha impedito di rivelare spoiler.

L’interprete di Hopper è apparso con il trucco di scena e ha detto in modo ironico:

Non penso di poter mostrarvi tutto questo… Chi vuole sentire degli spoiler sulla quarta stagione? Lasciatemi leggere direttamente dallo script! Oggi è una giornata davvero dura. Davvero dura. Sono esausto.

David ha poi visto un commento della sua giovane collega e ha reagito subito dicendo:

Oh no, Millie. Non dirlo a Netflix. Non dire che sto facendo una diretta Instagram dal set. Leggerò solo le tue sezioni del copione. Dirò semplicemente a tutti cosa accade a Eleven in questa stagione

L’attrice è poi apparsa in video dichiarando:

Sei in costume? Scollegati subito dalla diretta e torna al lavoro! Riceverai una telefonata da Netflix immediatamente!

Harbour ha però sottolineato che il suo aspetto fisico è già apparso nel trailer, quindi non contiene particolari spoiler.

Ecco il video:

La sinossi della serie

Nato come una lettera d’amore verso quei film degli anni ‘80 che hanno affascinato un’intera generazione, Stranger Things è un dramma emozionante ambientato nella città apparentemente normale del Midwest di Hawkins, nell’Indiana. Dopo che un ragazzo è svanito nel nulla, il suo affiatato gruppo di amici e familiari cerca risposte e viene trascinato in una serie di eventi mortali e ad alto rischio. Sotto la superficie della loro città si nasconde uno straordinario mistero soprannaturale, insieme ad esperimenti governativi top-secret e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro. Le amicizie saranno messe alla prova e le vite saranno alterate poiché ciò che scopriranno cambierà Hawkins e forse il mondo per sempre.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del video realizzato da David Harbour dal set della quarta stagione di Stranger Things? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook