Le nuove foto dal set della quarta stagione di Stranger Things anticipano dei momenti drammatici della storia di Undici, la protagonista interpretata da Millie Bobby Brown.
Gli scatti condivisi da Digital Spy, infatti, mostrano il personaggio mentre viene portato via a bordo di un’ambulanza e con una maschera dell’ossigeno. Per i ciak sembra sia stato usato un manichino. Un’altra foto mostrava un edificio della città di Hawkins distrutto e degli agenti che osservano le rovine.

La sinossi della serie

Nato come una lettera d’amore verso quei film degli anni ‘80 che hanno affascinato un’intera generazione, Stranger Things è un dramma emozionante ambientato nella città apparentemente normale del Midwest di Hawkins, nell’Indiana. Dopo che un ragazzo è svanito nel nulla, il suo affiatato gruppo di amici e familiari cerca risposte e viene trascinato in una serie di eventi mortali e ad alto rischio. Sotto la superficie della loro città si nasconde uno straordinario mistero soprannaturale, insieme ad esperimenti governativi top-secret e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro. Le amicizie saranno messe alla prova e le vite saranno alterate poiché ciò che scopriranno cambierà Hawkins e forse il mondo per sempre.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate delle nuove foto dal set di Stranger Things che ritraggono Undici? Lasciate un commento!

Fonte: DigitalSpy