Il debutto di Stranger Things 4 – Volume 1 su Netflix si avvicina sempre di più: sabato si è svolta la premiere della serie, alla quale hanno partecipato numerosi giornalisti che poi hanno potuto twittare le proprie reazioni e commenti sui social (l’embargo sulle recensioni cadrà il 23 maggio).

E a giudicare da questi primi commenti, il primo episodio è un gradito ritorno a ciò che i fan si aspettano da Stranger Things: azione spettacolare, emozioni e… spavento. Ricordiamo che il primo blocco di episodi della quarta stagione arriverà su Netflix il 27 maggio, il secondo il 1 luglio.

Ecco quindi le prime reazioni:

Il primo episodio di ST4 è OK. Dura quasi un’ora e un quarto e serve a impostare le cose, mi è piaciuto. Invece di precipitarsi nella storia della stagione, i fratelli Duffer si prendono il giusto tempo e costruiscono i personaggi. Non è quello che mi aspettavo, adoro quando capita.

Ho visto vari episodi di Stranger Things 4 ma posso parlare solo del primo. Hanno speso 30 milioni di dollari a episodio, e ogni centesimo è sullo schermo. È GLORIOSO. Il definitivo, mega-film anni ottanta che metterà fine a tutti i film anni ottanta.

Ho amato ST4. È la stagione che metterà fine a tutte le stagioni. A+++++. Posso solo parlare del primo episodio fino alla fine dell’embargo, ma è imperdibile. Semplicemente fantastico.

ST4 alza la posta in gioco, è emozionante e più spaventoso che mai. Ma soprattutto, è così bello rivedere questi personaggi e questa serie. Preparatevi perché non c’è altro di simile in tv.

Il primo episodio di ST4 diventa subito più cupo degli altri e l’ho amato per questo. La serie sembra più matura, riflette come questi personaggi e il pubblico siano cresciuti, pur mantenendo gli stessi elementi che rendono questa serie Stranger Things.

Il primo episodio di ST4 è emozionante e terrificante. La storia torna alle sue origini e prepara la stagione più eccitante e inquietante che mai. Millie Bobby come Undici continua a rubare la scena, ma anche il resto del cast è fantastico. Ai fan piacerà un sacco!

Il primo episodio di ST4 imposta la stagione più cupa e spaventosa di sempre. L’ambizione è tantissima, la fotografia è fantastica, e i personaggi vecchi e nuovi sono stellari. Sono così felice di essere tornato in questo mondo.

 

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili