Le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono attualmente in corso e David Harbour ha rivelato che si tratta della sua preferita realizzata fino a questo momento.
L’attore, nello show ideato dai fratelli Duffer per Netflix, ha la parte dello sceriffo Hopper e il suo personaggio, quando la storia si era interrotta, sembrava aver perso la vita, tuttavia il teaser dei prossimi episodi lo ha mostrato prigioniero in Russia.

Harbour, intervistato dal magazine People, ha ora dichiarato:

Una delle cose grandiose che si può vedere con Hopper è che era un protettore, è un uomo di giustizia e ora è diventato un prigioniero. Si trova intrappolato e isolato. E ora possiamo vedere interamente un altro aspetto della sua personalità a cui si è accennato.

La star di Stranger Things ha quindi aggiunto:

Questa stagione è la mia preferita perché mostrerà realmente qualcosa di nuovo e ciò di cui è fatto.

Secondo alcuni fan, che hanno provato a interpretare le dichiarazioni rilasciate al magazine, in Russia non ci sarebbe il “vero” Hopper, ma un clone creato dopo che lo sceriffo si è sacrificato per salvare la città di Hawkins. Un’altra teoria è che l’attore stesse facendo riferimento ai flashback legati al passato del personaggio di cui Undici aveva scoperto qualche dettaglio. Su questo elemento della trama l’attore ha sottolineato:

Si può realmente vedere molto del suo passato, chi era in un certo senso in versione guerrieo e gli errori che ha compiuto nel passato tornano a fargli visita.

David ha quindi anticipato che ci saranno molti altri elementi che i fan adoreranno e si scopriranno altri lati della personalità degli altri personaggi.

Che ne pensate delle anticipazioni riguardanti la quarta stagione di Stranger Things rivelate da David Harbour? Lasciate un commento!

La sinossi della serie

Nato come una lettera d’amore verso quei film degli anni ‘80 che hanno affascinato un’intera generazione, Stranger Things è un dramma emozionante ambientato nella città apparentemente normale del Midwest di Hawkins, nell’Indiana. Dopo che un ragazzo è svanito nel nulla, il suo affiatato gruppo di amici e familiari cerca risposte e viene trascinato in una serie di eventi mortali e ad alto rischio. Sotto la superficie della loro città si nasconde uno straordinario mistero soprannaturale, insieme ad esperimenti governativi top-secret e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro. Le amicizie saranno messe alla prova e le vite saranno alterate poiché ciò che scopriranno cambierà Hawkins e forse il mondo per sempre.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Winter is coming