Grace Van Dien, la Chrissy di Stranger Things, si concentrerà sullo streaming a causa di molestie ricevute nel settore cinematografico

Durante un recente live streaming su Twitch, l’attrice ventiseienne ha confessato di aver avuto delle esperienze orribili, la peggiore delle quali è stata con un produttore cinematografico di cui non ha fatto il nome che le ha proposto un rapporto a tre:

Il nocciolo della questione è che negli ultimi progetti a cui ho lavorato non ho avuto le migliori esperienze con alcune delle persone per cui ho dovuto lavorare. E con lo streaming, posso scegliere con chi uscire, con chi parlare, e via dicendo.

Uno degli ultimi film che ho fatto, uno dei produttori ha assunto una ragazza con cui andava a letto, e poi mi ha proposto un rapporto a tre con loro. Quindi tipo, quello era il mio capo. E poi non l’ho fatto, e ho pianto ed ero così arrabbiata.

Le prime quattro stagioni di Stranger Things sono disponibili su Netflix. Le riprese della stagione 5 si terranno invece a maggio.

Cosa ne pensate della scelta di Grace Van Dien? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili