Dopo un ritardo dovuto agli scioperi della WGA e della SAG-AFTRA, le riprese dell’ultima stagione di Stranger Things di Netflix dovrebbe iniziare all’inizio di gennaio, secondo quanto riferito da alcune fonti a Deadline. Le cose potrebbero variare fino all’ultimo, ma diverse fonti dicono che la data di inizio prevista è lunedì 8 gennaio, ma si parla anche del 5 gennaio.

Si ritiene che i membri del cast siano già ad Atlanta, dove Stranger Things viene girato, per i lavori di preparazione, e che nelle prossime due settimane siano previste delle letture del copione prima dell’inizio effettivo delle riprese.

Come molti di voi ricorderanno, le riprese di Stranger Things stavano per partire prima dell’inizio di questa estate ma il 2 maggio è poi scoppiato lo sciopero della WGA.

I copioni erano già stati completati, ma di fronte alla possibilità di iniziare le riprese senza sceneggiatori sul set, i creatori, i produttori esecutivi e gli showrunner, i fratelli Duffer, hanno scelto di posticipare la produzione. Questa decisione è stata ulteriormente ritardata a causa dello sciopero degli attori.

Il cast principale di Stranger Things include David Harbour, Winona Ryder, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer e Charlie Heaton.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

I film e le serie imperdibili