Le anteprime di Stranger Things: The First Shadow sono iniziate a West End ormai da un paio di settimane, e così ora sono disponibili alcune nuove immagini dello spettacolo teatrale tratto dalla serie tv Netflix che aprirà definitivamente i battenti il 14 dicembre. Nelle immagini vediamo anche i tre protagonisti Oscar Lloyd, Isabella Pappas e Christopher Buckley in scena sul palco durante diversi momenti dello spettacolo.

Potete vedere la galleria qui sotto:

stranger things the first shadow
stranger things the first shadow
stranger things the first shadow
stranger things the first shadow
stranger things the first shadow
stranger things the first shadow
stranger things the first shadow
stranger things the first shadow
stranger things the first shadow

STRANGER THINGS: THE FIRST SHADOW, LA TRAMA DELLO SPETTACOLO

Hawkins, 1959: una città normale con preoccupazioni regolari. L’auto del giovane Jim Hopper non parte, la sorella di Bob Newby non prende sul serio il suo programma radiofonico e Joyce Maldonado vuole solo laurearsi e andarsene dalla città. Quando arriva il nuovo studente Henry Creel, la sua famiglia scopre che un nuovo inizio non è così facile… e le ombre del passato sono ovunque.

Portata in vita da un team creativo pluripremiato, che porta la narrazione teatrale e l’arte scenica in una dimensione completamente nuova, questa avvincente avventura riporterà il pubblico all’inizio della storia di Stranger Things – e potrebbe contenere la chiave per comprendere il finale della storia.

Stranger Things: The First Shadow di Kate Trefry è prodotto da Netflix e Sonia Friedman Productions. La storia originale è dei fratelli Duffer, Jack Thorne e Kate Trefry, ed è basata sulla serie Netflix Stranger Things creata dai fratelli Duffer, che sono anche produttori creativi. 21 Laps Entertainment è produttore associato.

Il cast dello spettacolo è composto da Shane Attwooll (Chief Hopper), Kemi Awoderu (Sue Anderson), Chase Brown (Lonnie Byers), Christopher Buckley ( Bob Newby), Ammar Duffus (Charles Sinclair), Gilles Geary (Ted Wheeler), Florence Guy (Karen Childress), Max Harwood (Alan Munson), Michael Jibson (Victor Creel), Oscar Lloyd (James Hopper Jr.), Louis McCartney (Henry Creel), Isabella Pappas (Joyce Maldonado), Matthew Pidgeon (Preside Newby), Calum Ross (Walter Henderson), Maisie Norma Seaton (Claudia Yount), Patrick Vaill (Dottor Brenner), Lauren Ward (Virginia Creel), Ella Karuna Williams (Patty Newby) e Anika BoyleFaith Delaney e Imogen Turner (che si alternano nel ruolo di Alice Creel); con Tricia Adele-TurnerLauren ArneySamuel BaxterReya-Nyomi BrownPatricia CastroLydia FraserIsaac GrynMark HammersleyBenjamin LafayetteTom PetersKingdom SibandaTiana SimoneDanny Sykes e Meesha Turner.

Stranger Things: The First Shadow è scritto da Kate Trefry, diretto da Stephen Daldry con il co-regista Justin Martin.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

I film e le serie imperdibili