Dopo lo Stranger Things Day, in cui è stato svelato il periodo d’uscita della stagione 4, Netflix non ha ancora svelato la data vera e propria del ritorno dello show creato dai fratelli Duffer.

Su Reddit alcuni utenti hanno analizzato tutti i teaser della nuova stagione di Stranger Things, trovando il numero di telefono 805-45-PIZZA. Se si compone questo numero (probabilmente solo su suolo americano) si può sentire la musica della canzone di buon compleanno.

Valutando gli indizi a disposizione, gli utenti di Reddit hanno teorizzato che la canzone si riferisca al compleanno di Stranger Things, ovvero il 15 luglio, data in cui potrebbero debuttare in streaming le puntate inedite. Considerato che la stagione è prevista per l’estate, la data coinciderebbe con quanto svelato da Netflix, inoltre si tratterebbe di un venerdì, giorno in cui di solito vengono pubblicate le serie della piattaforma.

Vi ricordiamo che la quarta stagione di Stranger Things è prevista per l’estate 2022.

Stranger Things è stata creata da Matt e Ross Duffer, e prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment per Netflix. I gemelli sono sceneggiatori, registi, produttori e showrunner della serie, affiancati dal produttore e regista Shawn Levy e dai produttori esecutivi Dan Cohen e Iain Paterson.

Nato come una lettera d’amore verso quei film degli anni ‘80 che hanno affascinato un’intera generazione, Stranger Things è un dramma emozionante ambientato nella città apparentemente normale del Midwest di Hawkins, nell’Indiana. Dopo che un ragazzo è svanito nel nulla, il suo affiatato gruppo di amici e familiari cerca risposte e viene trascinato in una serie di eventi mortali e ad alto rischio. Sotto la superficie della loro città si nasconde uno straordinario mistero soprannaturale, insieme ad esperimenti governativi top-secret e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro. Le amicizie saranno messe alla prova e le vite saranno alterate poiché ciò che scopriranno cambierà Hawkins e forse il mondo per sempre.

Cosa ne pensate di questa teoria sulla data d’uscita di Stranger Things? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sul mondo di Stranger Things, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Reddit