Il creatore di Suits, Aaron Korsh, ha risposto alle domande dei fan sui social media dopo che la serie con Gabriel Macht e Patrick J. Adams ha ottenuto l’attenzione degli utenti di Netflix negli ultimi mesi.

Lo sceneggiatore ha scritto online:

Lasciatemi dire immediatamente che non si sta lavorando a un reboot o altri progetti. Lo sciopero dovrebbe finire, un network o una piattaforma di streaming dovrebbe contattarmi e poi dovremmo volerlo realizzare tutti quanti. E non è una cosa piccola…

Korsh ha inoltre sottolineato che è d’accordo con i fan che sostengono la storia si sia completata in modo meraviglioso che pochi reboot abbiano avuto successo.

Il creatore di Suits ha quindi rivelato che inizialmente pensava che Harvey (Macht) e Dana (Abigail Spencer) fossero destinati a stare insieme, mentre Louis (Rick Hoffman) è stato ispirato da Frank Burns di M.A.S.H..

Aaron ha parlato degli spinoff sostenendo che non voleva che Gina Torres lasciasse la serie principale, ma è diventata un’esigenza per adeguarsi alle sue richieste legate alla propria vita personale.

Korsh ha raccontato che ha portato via dal set alcuni oggetti di scena come la scrivania e il diploma di Harvey, la foto di Mike in bicicletta e quella della madre di Harvey mentre dipinge, oltre a uno scatto che ritrae Mike e Rachel, e la mini motocicletta di Harvey.

Il creatore di Suits ha quindi sottolineato come ha proposto al network come aveva pianificato di concludere la storia.

Che ne pensate delle risposte di Aaron Korsh, creatore di Suits, ai fan della serie?

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili