Hank Azaria è stato scelto per interpretare il CEO di Apple Tim Cook all’interno della nuova serie antologica di Showtime, Super Pumped.

L’attore, leggendaria voce dei Simpsons, si unisce ai colleghi Joseph Gordon-Levitt, Kyle Chandler e Kerry Bishé, in questa prima Stagione che parlerà della scalata al successo di Uber

Al momento non si hanno ulteriori dettagli sul ruolo di Azaria (e quindi di Cook) nella vicenda di Uber, ma data la natura antologica del progetto, potremo aspettarci una seconda stagione dedicata al futuro di Apple dopo la morte di Steve Jobs?

Cosa ne pensate della scelta di Hank Azaria per Super Pumped? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Il progetto sarà sviluppato come un franchise di tipo antologico con ogni stagione che esplorerà una storia “che ha segnato il mondo degli affari e ha cambiato la cultura”.

La serie si ispira al libro scritto da Mike Isaac e al centro della trama della prima stagione ci sarà la creazione di Uber e gli alti e i bassi dell’azienda, che hanno seguito quanto accaduto nella Silicon Valley. Uber è diventato un successo e al tempo stesso l’azienda ha affrontato battaglie interne ed esterne che hanno avuto delle conseguenze imprevedibili. La storia raccontata nelle puntate si concentrerà prevalentemente su Kalanick, poi estromesso dalla società.

Brian Koppleman e David Levien, già produttori esecutivi di Billions, saranno autori e showrunner del progetto in collaborazione con Beth Schacter (Quantico).

Fonte: Slashfilm