David Hasselhoff ha messo all’asta la sua personale riproduzione di K.I.T.T., ovvero la supersonica e iperteconologica auto che era al centro della serie Supercar, in cui l’attore aveva interpretato il ruolo del protagonista Michael Knight dal 1982 al 1986.

La vettura è disponibile su Live Auctioneers, dove l’ultima offerta fatta è al momento di $475.000 (fino a poche ore fa era di $450.000), e Hasselhoff la consegnerà personalmente a colui che se la aggiudicherà. L’asta si concluderà il prossimo 23 gennaio.

Supercar, come accennato, è andata in onda per quattro stagioni — dal 1982 al 1986 — sul canale nazionale statunitense NBC. La serie era incentrata su un poliziotto di nome Michael Arthur Long (Hasselhoff, per l’appunto) che veniva strappato alla morte da Wilton Knight e da Devon Miles della “Fondazione Knight”. L’uomo, al quale venivano dati un nuovo volto e la nuova identità di Michael Knight,  si impegnava poi con i suoi salvatori a dare man forte alla fondazione sopracitata, ideata per far sì che la legge venisse sempre rispettata. Knight portava avanti la sua missione insieme a K.I.T.T. (Knight Industries Two Thousand), un’auto (una Pontiac Firebird Trans Am) dotata di un computer dotato di una avanzata intelligenza artificiale e munita di molte funzioni straordinarie come fare salti di decine di metri o raggiungere velocità molto elevate.

Cosa ne pensate di questa notizia? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CB