Supergirl sta per concludersi e gli showrunner Jessica Queller e Robert Rovner hanno commentato l’ipotesi che la serie tratta dai fumetti della DC dia vita a uno spinoff.

I fan, negli ultimi mesi, hanno espresso più volte il desiderio che si approfondiscano le storie di personaggi come Dreamer, Brainy e J’onn.

Rovner, rispondendo a una domanda di The Wrap su potenziali spinoff, ha dichiarato che non si è ancora parlato ufficialmente di questa ipotesi con i vertici di The CW e aggiungendo:

Spero accada! Chiamate i capi!

Queller ha aggiunto sull’argomento:

Sono realmente legata alle ragazze Midvale, agli episodi flashback con la giovane Kara e Alex e Cat Grant da giovani. Penso che quello sarebbe uno spinoff grandioso.

La quinta stagione si era conclusa con Brainiac (Jesse Rath) che stava per sacrificarsi per “imbottigliare” Leviathan. La sinossi del sesto ciclo di puntate anticipa:

Mentre Brainiac sta per morire dopo aver provato a fermare Lex (Jon Cryer), Supergirl e il suo team entrano in azione per salvarlo, affrontando un’epica battaglia con Gamenmae (Cara Buono). Dopo aver sconfitto Leviathan, Supergirl rivolge la sua attenzione a Lex che ha usato la piattaforma Obsidian per fare un lavaggio del cervello a metà del mondo in modo da farsi amare e seguire a tutti i costi, a prescindere dalle azioni orribili che compie.

Nel cast ci sono Melissa Benoist nella parte della protagonista, Chyler Leigh, David Harewood, Katie McGrath, Jesse Rath, Nicole Maines, Julie Gonzolo, Azie Tesfai, Andrea Brooks e Staz Nair.

Che ne pensate della possibilità che in futuro vengano realizzati degli spinoff di Supergirl? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook