Jon Cryer, il Lex Luthor di Supergirl, ha confermato che non sarà lui a interpretare il personaggio nella stagione 3 di Superman and Lois.

Durante gli eventi del crossover “Crisi sulle Terre Infinite” gli spettatori hanno pensato che la serie facesse parte dell’Arrowverse, proprio come Supergirl, ma nella stagione 2, si è scoperto che Superman e Lois esistono vivono in un universo separato.

Tuttavia anche altri attori dell’Arrowverse come Jenna Dewan (che interpreta la sorella di Lois, Lucy) e David Ramsey (che interpreta John Diggle) sono apparsi in un’altra versione nella serie con protagonisti Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch. Quindi non era irragionevole aspettarsi che Jon Cryer, la cui versione di Lex era una delle preferite dai fan, potesse tornare nella stagione 3.

L’attore ha risposto su Twitter, smentendo il suo ritorno nei panni di Lex, e facendo gli auguri a chiunque ottenga il ruolo:

Poiché questa notizia riguarda un nuovo casting di Lex Luthor per Superman & Lois, significa che questa volta non lo interpreterò. Buona fortuna al tizio che otterrà il ruolo! È uno show fantastico.

That Hashtag Show aveva precedentemente diffuso la notizia, svelando che la produzione è alla ricerca di un maschio bianco sulla quarantina deciso a distruggere coloro che ritiene responsabili di aver rovinato la sua vita. Un uomo d’affari agghiacciante, canaglia e amorale. La perfetta descrizione di Lex Luthor.

Al centro della trama della serie ci sono Clark Kent e Lois Lane, personaggi interpretati da Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch, alle prese con lo stress, le pressioni e i problemi legati all’essere dei genitori che lavorano nella società contemporanea. La coppia torna a Smallville, dove fa i conti anche con persone legate al loro passato, tra cui Lana, il primo amore di Clark.

Cosa ne pensate delle nuove foto dalla premiere di Superman & Lois? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sul mondo di Superman & Lois grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book