The CW ha condiviso online il trailer della seconda stagione della serie Superman & Lois, svelando inoltre le prime immagini di Ian Bohen nel ruolo del tenente Mitch Anderson. L’ex membro del cast di Teen Wolf avrà il ruolo del “nuovo sceriffo” attivo in città che lavora al Dipartimento della Difesa e vuole che Superman dichiari la sua fedeltà all’America. Superman si rifiuta però di unirsi al team di Anderson, sottolineando che ha già giurato fedeltà al mondo, situazione che porta la new entry nel mondo di Clark Kent a sostenere che si tratti di un ostacolo, non di un eroe. Natalie, inoltre, non è molto felice all’idea che suo padre viva delle avventure con Superman e Lois e Clark hanno dei problemi in famiglia.

Al centro della trama ci sono Clark Kent e Lois Lane, personaggi interpretati da Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch, alle prese con lo stress, le pressioni e i problemi legati all’essere dei genitori che lavorano nella società contemporanea. La coppia torna a Smallville, dove fa i conti anche con persone legate al loro passato, tra cui Lana, il primo amore di Clark.

Nel cast ci sono anche Jordan Elsass e Alexander Garfin nei ruoli dei figli della coppia, Dylan Walsh che interpreta il generale Lane, Emmanuelle Chriqui nella parte di Lana Lang, ed Eril Valdez che è Kyle Cushing. La serie è stata scritta da Todd Helbing, nel team dei produttori insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns.

La seconda stagione della serie Superman & Lois ritornerà sugli schermi americani martedì 11 gennaio. Nel cast delle puntate ci sarà anche Jenna Dewan nella parte di Lucy Lane, la sorella di Lois già apparsa in Supergirl.

Che ne pensate del trailer della seconda stagione di Superman & Lois? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sul mondo di Superman & Lois grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine