Ian Bohen, apparso nella serie Teen Wolf, è entrato a far parte del cast della stagione 2 della serie Superman & Lois di The CW. L’attore interpreterà un ruolo da recurring e sarà presente in più puntate nella nuova stagione. Nello show dell’Arrowverse interpreterà Mitch Anderson, il classico “nuovo sceriffo in città”. Secondo la sua mentalità, divide il mondo in due parti, quelli che tu servi e quelli che servono te, e non apprezza il fatto che Superman esista al di fuori di quello schema. Cercherà quindi, in via ufficiale, di costringerlo a rientrare nei ranghi.

L’attore ha così ricondiviso la notizia:

Il lupo è uscito dal sacco ed è saltato su Smallville. Non vedo l’ora che tutti voi vedano cosa arriverà dopo.

Al centro della trama ci sono Clark Kent e Lois Lane, personaggi interpretati da Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch, alle prese con lo stress, le pressioni e i problemi legati all’essere dei genitori che lavorano nella società contemporanea. La coppia torna a Smallville, dove fa i conti anche con persone legate al loro passato, tra cui Lana, il primo amore di Clark.

Nel cast ci sono anche Jordan Elsass e Alexander Garfin nei ruoli dei figli della coppia, Dylan Walsh che interpreta il generale Lane, Emmanuelle Chriqui nella parte di Lana Lang, ed Eril Valdez che è Kyle Cushing. La serie è stata scritta da Todd Helbing, nel team dei produttori insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns.

Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate dell’ingresso di Ian Bohen in Superman & Lois? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline