Una scena molto emozionante dell’ultima stagione di Supernatural con Castiel e Dean è andata in onda in versione spagnola con un adattamento molto diverso. Si tratta di un momento tratto dall’episodio Despair, che era andato in onda il 5 novembre negli Stati Uniti. A un certo punto della puntata l’angelo Castiel (Misha Collins) dice a Dean Winchester (Jensen Ackles) di amarlo. Nella versione originale Dean gli risponde “non farlo, Cas”, mentre in quella spagnola la risposta è “anche io, Cas”. Si tratta di una scelta che modifica del tutto il significato delle parole, e che regala ai fan una soddisfazione sulla ship tra i due personaggi.

Molti fan hanno accolto con piacere la modifica, che ha regalato loro quel rapporto negato nella serie The CW. C’è stato anche chi ha realizzato dei meme:

Nella puntata di Supernatural Castiel (Misha Collins) si sacrifica per salvare Dean (Jensen Ackles), facendo intendere che prova dei sentimenti profondi nei suoi confronti. L’angelo aveva già salvato Dean dall’Inferno e ha dichiarato, dopo aver stretto un accordo con The Empty:

Tutto quello che hai fatto, le cose e buone e cattive, le hai fatte per amore. Hai cresciuto il tuo fratello minore per amore, hai lottato per questo intero mondo per amore, è quello che sei. Sei l’uomo che si preoccupa maggiormente degli altri sulla Terra. Sei l’essere umano maggiormente altruista che conoscerò mai

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: EW