E’ tramite Twitter che Bryce Johnson (Pretty Little Liars) annuncia il suo ingresso nel cast di Supernatural: Bloodlines, lo spin-off targato The CW, conosciuto fino alla scorsa settimana come Supernatural: Tribes.

Attualmente non ci sono dettagli sul ruolo che è stato affidato a Johnson. L’attore girerà il pilot assieme a due ex colleghi dei tempi di Pretty Little Liars, ovvero Sean Faris e Nathaniel Buzolic.

Il cast di Supernatural: Bloodlines è compoto da Nathaniel Buzolic (il mutaforma David), Danielle Savre (il mutaforma Margo Hayden), Sean Faris (il licantropo Julian Durant), Lucien Laviscount (l’aspirante poliziotta Ennis Roth) e Stephen Martines (il Detective Freddie Costa) e Melissa Roxburgh (Violet, innamorata David).

La sceneggiatura di Supernatural: Bloodlines sarà scritta da Andrew Dabb, che si occuperà anche della produzione insieme a Eric Kripke, Robert Singer (regista della prima puntata), lo showrunner Jeremy Carver e McG. Il pilot andrà in onda su The CW il 29 aprile, sotto forma di un episodio di Supernatural che avrà il compito di introdurre la trama e presentare i protagonisti.

Fonte: Twitter