Continua a crescere il cast di Supernatural: Tribes, potenziale spin-off di Supernatural sviluppato da The CW. Dopo Sean Faris, anche Danielle Savre (Heroes) e Stephen Martines (Burn Notice, The Closer) si aggiungono alla lista dei protagonisti dello show.

Savre sarà Margo, “professionale, volitiva, determinata e ambiziosa” sorella mutaforma di David (Nathaniel Buzolic). Descritta come una “ex-punk rock”, la ragazza, in seguito a una tragedia, è in lizza per diventare il nuovo capo della famiglia. Margo si sente minacciata quando vede tornare in scena David. Martines, invece, sarà il Detective Freddie Costa, un poliziotto di Chicago che fa da mentore a Ennis (Lucien Laviscount). Quello che nessuno sa, è che Freddie è sul libro paga di una delle famiglie di mostri.

La sceneggiatura di Supernatural: Tribes sarà scritta da Andrew Dabb, che si occuperà anche della produzione insieme a Eric Kripke, Robert Singer (regista della prima puntata), lo showrunner Jeremy Carver e McG. La trama verrà introdotta nella puntata di Supernatural in onda negli Stati Uniti il 29 aprile.

Fonte: TvLine