Superstore si concluderà con gli episodi della sesta stagione e le nuove foto della serie targata NBC mostrano il ritorno di Kelly Stables nel ruolo dell’ex di Jonah.
Le immagini condivise da TVLine sono relative all’episodio che andrà in onda sugli schermi americani nella serata del 28 gennaio.

La sinossi della puntata anticipa che i dipendenti inizieranno a preoccuparsi della situazione mentale di Jonah. Mateo, Glenn e Sandra decidono quindi di aiutarlo a superare la fine della sua storia d’amore con Amy. L’episodio mostrerà inoltre Cheyenne che seguirà come un’ombra per l’intera giornata Carol, mentre Garrett aiuterà Dina a individuare una location segreta all’interno del negozio.

Kelly Stables è entrata a far parte del cast di Superstore nella terza stagione e ha recitato in 22 puntate. Jonah, nonostante fosse andato a vivere insieme a Kelly, l’aveva lasciata quando si è reso conto che non riusciva a superare i suoi sentimenti per Amy. Kelly era quindi andata a lavorare in un altro punto vendita di Cloud 9, pur compiendo delle brevi apparizioni nello show.

Superstore Superstore

Che ne pensate delle foto di Superstore che mostrano il ritorno di Kelly Stables? Lasciate un commento!

La serie si concluderà dopo sei stagioni e un totale di 113 puntate. In fase di sviluppo c’è attualmente lo spinoff dedicato a Bo e Cheyenne, con star Johnny Pemberton e Nichole Sakura.

Fonte: TVLine