Daniella Pineda è entrata a far parte del cast della serie Tales of the Walking Dead, il nuovo progetto antologico targato AMC.

L’attrice, recentemente tra i protagonisti di Cowboy Bebop, reciterà accanto ai già annunciati Terry Crews, Parker Posey, Poppy Liu, Anthony Edwards, e Jillian Bell. Per ora la produzione non ha svelato i dettagli riguardanti il ruolo che è stato affidato a Daniella.

Il debutto delle puntate di Tales of The Walking Dead è previsto per l’estate in AMC e AMC+ dopo essere in fase di sviluppo dal settembre 2020. La serie proporrà dei racconti con al centro personaggi vecchi e nuovi dell’universo televisivo tratto dai fumetti di Robert Kirkman.

Daniella ha recitato in altri show come What/If, The Detour e The Originals. L’attrice, prossimamente, sarà inoltre protagonista sul grande schermo con il film Jurassic World: Il Dominio e con The Plane, in cui ha recitato accanto a Gerard Butler e Mike Colter.

La serie The Walking Dead, invece, tornerà il 21 episodio con la seconda parte dell’ultima stagione, l’ultima, prima della messa in onda delle otto puntate conclusive.

Che ne pensate dell’arrivo di Daniella Pineda nel cast di The Tales of the Walking Dead? Lasciate un commento!

Fonte: Variety