Tales of the Walking Dead sarà la serie antologica spinoff in fase di sviluppo per AMC e Scott Gimple ha ora aggiornato i fan dichiarando che i fan stanno per scoprire qualche dettaglio in più riguardante l’atteso progetto.

Lo show sarà composto da episodi “indipendenti o archi di puntate che si focalizzeranno su personaggi nuovi o già esistenti, storie legate al passato o esperienze individuali.

La serie si svilupperà nelle varie linee temporali dello show e permetterà inoltre di rivedere in scena alcuni personaggi già morti nella serie originale. Gimple ha dichiarato:

In realtà sto sperando di avere delle informazioni da condividere avvicinandoci al nuovo anno. Stiamo semplicemente cercando di sequenziarlo con il resto delle cose a cui stiamo lavorando. Il progetto è stato annunciato e attualmente si stiamo impegnando seriamente. Ma per quanto riguarda le tempistiche, ci stiamo avvicinando a quel progetto.

Nel nuovo show sembra si assisterà al ritorno di Abraham Ford, interpretato da Michael Cudlitz, e si dovrebbe scoprire il passato di Beta (Ryan Hurst).

John Carrolly Lynch potrebbe inoltre riprendere la parte di Eastman, mentore di Morgan Jones (Lennie James), apparso in un episodio della sesta stagione di The Walking Dead. Sonequa Martin-Green vorrebbe inoltre riprendere la parte di Sasha Williams.

Tra i prossimi progetti legati al franchise di The Walking Dead c’è anche lo spinoff dedicato a Carol e Daryl che verrà realizzato dopo l’undicesima stagione che sarà composta da ventiquattro episodi.

Che ne pensate delle possibili notizie riguardanti Tales of the Walking Dead? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sui progetti legati a The Walking Dead grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook