Nell’episodio 5 della Stagione 2 di Ted Lasso, Higgins (Jeremy Swifts) fa riferimento al Wrexham AFC, club di football di proprietà di Ryan Reynolds e Rob McElhenney.

Higgins non si spiega se i due attori hanno comprato per scherzo o meno la società, e si interroga sulla natura delle loro azioni.  Di conseguenza, Reynolds ha pubblicato sul proprio profilo Twitter, una lettera firmata da entrambi, che minaccia Apple+ ( la piattaforma dove va in onda Ted Lasso) di ripercussioni legali.

Ovviamente, conoscendo Reynolds, è chiaro che è tutto un grande scherzo, anche perché per desistere dalla causa, l’istrionico attore ha chiesto due  GRANDI scatole di biscotti Ted Lasso, uno degli alimenti più ambiti della serie tv.

 

Cara Apple TV+,
Abbiamo notato che nell’ultimo episodio di Ted Lasso è stato nominato il nostro Wrexham AFC, ed è stata messa in dubbio la nostra proprietà del club da un amato personaggio di nome “Higgins”. Mentre non abbiamo nulla contro l’incomparabile Jeremy Swift, e siamo onorati di essere stati menzionati dalla piattaforma che ha in palinsesto show che vanno da Mythic Quest Stagione 1 a Mythic Quest Stagione 2, dobbiamo invitarvi a desistere dall’alzare altri dubbi  riguardo al nostro impegno verso il club, i fan e l’intera comunità di Wrexham. Per evitare azioni legali cortesemente mandateci due GRANDI scatole di biscotti Ted Lasso al Racecourse Ground, Mold Rd, Wrexham LL112AH, Regno Unito prima che inizi la nuova stagione  il prossimo 21 agosto 2021 alle 15.

Non sappiamo se Apple ha effettivamente mandato le due scatole richieste, ma nel caso vi informeremo sulle nostre pagine.

Cosa ne pensate della risposta di Reynolds e McElhenney all’episodio 5 della Stagione 2 di Ted Lasso? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Lo show ha come protagonista Sudeikis nei panni di Ted Lasso, un allenatore di football universitario del Kansas assunto per allenare una squadra di calcio professionistica in Inghilterra, nonostante non abbia alcuna esperienza come allenatore di calcio. Waddingham, Hunt, Jeremy Swift, Juno Temple, Goldstein, Phil Dunster e Nick Mohammed recitano insieme a Sudeikis.
Nei nuovi episodi verrà introdotta anche la nuova psicologa che lavora per l’AFC Richmond, interpretata da Sarah Niles (I May Destroy You).

Sudeikis è anche produttore esecutivo, insieme a Lawrence con la sua Doozer Productions, in associazione con Warner Bros.Television e Universal Television, una divisione di NBCUniversal Content. Jeff Ingold di Doozer è produttore esecutivo con Liza Katzer come co-produttore esecutivo. La serie è stata sviluppata da Sudeikis, Bill Lawrence, Brendan Hunt e Joe Kelly, ed è basata sul format preesistente e sui personaggi di NBC Sports.

 

Fonte: Deadline