Ted Lasso, la comedy (qui il trailer) prodotta per Apple TV+ con star Jason Sudeikis, è stata già rinnovata anche per una terza stagione.

L’annuncio del rinnovo per una seconda stagione era giunto a distanza di pochi giorni dal debutto sugli schermi, avvenuto il 14 agosto. E adesso Bill Lawrence (ideatore di Scrubs) — co creatore del progetto insieme Sudeikis — ha annunciato su Twitter che lo show ha già avuto il via libera anche per la terza. Ecco i tweet in cui lo dichiara:

Ted Lasso si ispira ai video promozionali realizzati per NBC Sports nel 2013. Sudeikis ha quindi ripreso la parte dell’allenatore di football americano per raccontare cosa accade quando viene ingaggiato per occuparsi di una squadra di calcio britannica senza avere alcuna esperienza nel settore.

Nel cast ci sono anche Hannah Waddingham (Sex Education), Juno Temple (Dirty John), Nick Mohammed (Intelligence) e Brendan Hunt.

La serie è tra i titoli più visti negli Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Germania, Messico, Francia e Canada. Gli episodi della prima stagione sono stati resi disponibili settimanalmente su Apple TV+ fino al 2 ottobre, giorno in cui è giunto online il season finale.

Che ne pensate del rinnovo di Ted Lasso anche per una terza stagione? Lasciate un commento!

Fonte: SpoilerTV