Nel cast della stagione 2 di Tenebre e Ossa ci saranno anche Lewis Tan, Anna Leong Brophy, Patrick Gibson e Jack Wolfe.

Gibson, recentemente nel cast di The OA, avrà la parte di Nikolai Lantsov. Brophy (Back) e Tan (Mortal Kombat) interpreteranno invece Tamar Kir-Bataar e Tolya Kir-Bataar. I tre personaggi sono legati ai romanzi da cui è tratto lo show.
Wolfe (The Witcher) avrà poi il ruolo di Wylan Hendricks, esperto in demolizione e che diventa un interesse sentimentale per Jesper (Kit Young), i due compongono una delle coppie più amate dei fan dell’opera letteraria.

Danielle Galligan, Daisy Head e Calahan Skogman sono infine stati promossi a presenza regolare, riprendendo la parte di Nina Zenik, Genya Safin e Matthias Helvar.

La serie tratta dai romanzi scritti da Leigh Bardugo unisce elementi tratti dalla trilogia Shadow and Bone e i due romanzi che compongono la storia di Six of Crows, ambientati nello stesso mondo ma cronologicamente successivi.

Tenebre e Ossa è ambientata in un mondo diviso dalla guerra dove un’orfana chiamata Alina Starkov (Jessie Mei Lei) ha liberato un potere straordinario che potrebbe essere la chiave per liberare la sua nazione. Una terribile minaccia incombe e Alina decide di mettere in sospeso la sua vita per allenarsi e diventare parte di un gruppo militare di elite composto da soldati dotati di poteri magici, chiamato Grisha, dove cerca di controllare il suo potere e scopre che alleati e nemici potrebbero essere la stessa cosa e nulla in questo mondo favoloso è ciò che appare. Servirà molto più della magia per sopravvivere.

Il debutto su Netflix è avvenuto il 23 aprile 2021, alla sceneggiatura Eric Heisserer (Arrival), coinvolto come showrunner e produttore. Lee Toland Krieger (Riverdale) è regista e produttore esecutivo.

Che ne pensate degli arrivi nel cast della seconda stagione di Tenebre e ossa? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety