Tenebre e ossa potrebbe avere uno spinoff ispirato a Sei di corvi, i romanzi di Leigh Bardugo che fanno parte del Grishaverse e che hanno come protagonista il gruppo guidato da Kaz.

Lo showrunner della serie Netflix ha infatti svelato che sta lavorando allo sviluppo della potenziale serie e il progetto sarebbe quasi già pronto per entrare nella fase di produzione se ottenesse il via libera da parte dei responsabili della piattaforma di streaming.

Eric Heisserer ha spiegato:

Uno dei motivi, se non l’unica ragione, per cui ho avuto il privilegio di lavorare con Daegan Fryklind come co-showrunner della stagione 2 è che ero impegnato con il team di autori di Sei di Corvi. Siamo pronti a lanciarla come storia a parte. Gli script degli otto episodi sono fenomenali e sono realmente orgoglioso del mio team per il lavoro compiuto.

Gli eventi saranno ambientati in parte durante la parte finale della seconda stagione e i personaggi potrebbero poi comunque essere coinvolti in un’eventuale terza stagione di Tenebre e Ossa.
Heisserer ha sottolineato:

Pianificare tutto questo richiede molto lavoro. La speranza è che si possa mettere in pratica quello che abbiamo pianificato. Ma, ovviamente, si tratta di come andrà a livello di visualizzazioni la stagione 2. E se questo accadrà, io e Deagan continueremo a occuparci di entrambi gli show, aspetto utile perché abbiamo molte bocche da sfamare per quanto riguarda dare spazio sullo schermo a tutti gli attori. Poter dare loro nuovo spazio permette di approfondire alcuni degli archi narrativi di questi personaggi.

Che ne pensate? Vi sembra una buona idea realizzare uno spinoff di Tenebre e ossa basato su Sei di Corvi?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW

I film e le serie imperdibili