Ashton Kutcher e Mila Kunis hanno avuto un piccolo cameo nella serie That ’90s Show e i creatori hanno rivelato la reazione dell’attore alla visione della moglie nel ruolo di Jackie.

Alla fine del progetto originale, ambientato negli anni ’70, Jackie Burkhart era insieme a Fez (Wilmer Valderrama), ma nelle nuove puntate ambientate venti anni dopo è invece sposata con Kelso (Kutcher).

Terry Turner, Bonnie Turner e Gregg Metler hanno risposto alle domande di Buzzfeed, spiegando che Ashton aveva studiato le sue battute sul divano della casa dei Forman, come faceva durante i ciak di That ’70s Show. Kutcher si è poi addormentato e quando si è risvegliato ha visto Mila nel ruolo di Jackie. Bonnie ha rivelato:

Ha detto: ‘Quando mi sono svegliato c’era Mila in piedi accanto a me, ho aperto gli occhi, ho guardato intorno ed ero nel seminterrato dei Forman con mia moglie che stava guardando le luci, vestita come Jackie. Si è trattato della sensazione più strana che abbia mai avuto. Letteralmente non sapevo in che anno eravamo per un minuto’.

Terry ha aggiunto:

Quando Ashton e Mila sono arrivati insieme in quella scena, ho pensato fosse realmente la ciliegina sulla torta di questo show. Quella scena, l’ho scritta tutta una volta sola… Semplicemente è uscita dalle mie dita. Volevo così tanto Ashton che dicesse ‘Dannazione, Jackie’.

Che ne pensate della reazione di Ashton Kutcher alla visione di Mila Kunis sul set di That ’90s Show?

Fonte: Buzzfeed

I film e le serie imperdibili