Dopo l’uscita del trailer ufficiale della terza stagione, The CW è pronta a sorprendere i fan di The 100 con il nuovo accattivante poster ufficiale, pubblicato in esclusiva da EW.

Manca meno di un mese al debutto e le domande che necessitano una risposta, dopo il finale della seconda stagione, sono tantissime. Il dramma post-apocalittico è pronto a tornare più dark che mai.

Qui sotto potete vedere il nuovo poster e al centro di esso un personaggio (che presumibilmente penseremmo fosse Clarke, ma con i capelli rossi?) di spalle che guarda verso una città. Che sia la città della luce? La Nazione del Ghiaccio?

the-100

The 100 tornerà il 21 gennaio su The CW.

Il serial, giunto alla sua terza stagione, è ispirato ai romanzi scritti da Kass Morgan e racconta quello che accade quando i sopravvissuti a una guerra nucleare decidono di inviare sul pianeta cento delinquenti minorenni, tra cui Clarke (Eliza Taylor-Cotter) e Bellamy (Bobby Marley), per scoprire se è nuovamente abitabile. Una serie di eventi obbliga poi anche gli altri abitanti della stazione spaziale chiamata l’Arca a ritornare sul proprio pianeta.