The Bear tornerà prossimamente sugli schermi di FX e la stagione 2 sarà composta da dieci episodi.

La serie con protagonista Jeremy Allen White, distribuita in Italia su Disney+, è diventata uno dei successi di FX della passata stagione e ha recentemente vinto il Golden Globe nella categoria Miglior Attore Protagonista in una serie di genere comedy o musical.

Il co-showrunner e produttore Christopher Storer ha anticipato parlando del prossimo capitolo della storia:

Sembra quasi che la prima stagione fosse ‘Aggiorniamoci e spiegamo cosa è accaduto’ e la stagione 2 sia dove inizia realmente lo show, dopo aver incontrato tutti e aver conosciuto il loro passato. Quindi è stato bello semplicemente espandere il mondo e imparare qualcosa di più su di loro.

La storia si era interrotta con lo chef Carmy che trovava dei soldi nascosti dal suo defunto fratello, decidendo così di trasformare il negozio di sandwich in un ristorante elegante. Storer ha aggiunto:

La seconda stagione affronta in molti modi diversi l’equilibio tra il tempo e cosa vuol dire ricominciare da capo, come si può iniziare in una direzione salutare. Per qualcuno come Richie, penso che si tratti di capire dove si trova a suo agio e cosa sta cercando.

Il ristorante dovrà affrontare molti problemi e difficoltà quotidiane, quindi ogni personaggio affronterà la situazione in modo diverso. Il produttore ha sottolineato:

Vincere è perdere. Quando pensi di aver vinto qualcosa c’è sempre la prossima sfida, c’è immediatamente il prossimo problema… Stanno cercando di proporre un livello più alto, ma non vuol dire che sia facile. Non vuol dire che tutti pensino sia la cosa giusta da fare. Quindi, ovviamente, c’è del tumulto interiore e ci sono delle sfide.

Le prossime puntate di The Bear, inoltre, avanno un’atmosfera più leggera e divertente.

Che ne pensate? Cosa vi aspettate dalla stagione 2 di The Bear?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili