NBC ha annunciato che la stagione 10 di The Blacklist, l’ultima, andrà in onda dall’1 giugno nella serata di giovedì fino al finale che avrà una durata di due ore e sarà trasmesso sugli schermi americani il 13 luglio.

Il primo episodio inedito si intitolerà The Hat Trick e mostrerà Red (James Spader) mentre offre alla Task Force tre casi criminali più importanti di quello che sembra, mentre Ressler aiuta un amico a chiedere perdono.
La puntata successiva è Blair Foster e mostrerà un avvocato corrotto legato a una serie di crimini compiuti da una società. Red aiuterà il team a indagare sulle sue operazioni, mentre il Senatore Panabaker e Cooper attendono la decisione del giudice sul destino della Task Force.

La stagione precedente aveva ottenuto 29,1 milioni di spettatori su NBC e aveva raddopiato i suoi spettatori nella fascia di età 18-49, secondo le rilevazioni di Nielsen.

Nel cast ci sono anche Diego Klattenhoff, Hisham Tawfiq, Anya Banerjee e Harry Lennix.

La serie è prodotta da Sony Pictures Television Studios e Universal Television. Nel team dei produttori c’è anche Spader.

Che ne penate del fatto che The Blacklist si concluderà con un finale della durata di due ore?

Fonte: Deadline